FOREVER TIM ROTH

Vincent E Theo, (1990)

« Older   Newer »
  Share  
Yelena Blonsky
view post Posted on 12/3/2010, 20:15




image


Titolo Originale: Vincent & Theo
Personaggio: Vincent Van Gogh
Regia: Robert Altman
Cast: P.Rhys; A.Brine
Trama
l film narra un decennio (1880-1890) della vita del pittore olandese Vincent Van Gogh e di quella del fratello Théo, mercante d'arte che tenta in tutti i modi di far apprezzare i quadri dipinti da Vincent senza però ottenere grandi risultati. Nonostante gli sforzi di Théo, il pittore muore povero e suicida nella clinica del dottor Gachet.

Original Title: Vincent & Theo
Character: Vincent Van Gogh
Director: Robert Altman
Cast: P.Rhys; A.Brine
Synopsis
The movie is about a decade (1880-1890) taken from the Dutch painter Vincent Van Gogh's life and from his brother Théo's one. Théo is an art dealer who tries in any way to make his brother's work be appreciated and understood, but he's not very successful. Despite his brother's efforts, Vincent will die in poverty and committing suicide inside Dr. Gachet's clinic.

Edited by Yelena Blonsky - 11/5/2010, 20:49
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 9/6/2010, 23:27




Mi piacerebbe davvero vedere questo film, ma ovviamente, come la maggior parte delle pellicole con Tim, è praticamente introvabile. =__=
Tim ha una vena artistica, quindi c'è da immaginare che la sua interpretazione sia quanto mai magistrale!
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 9/6/2010, 23:33




Ciao! Benvenuta! Ti ho invitato nella tag a lasciare due righine nella sezione di presentazione!! Sai...le noiose e tediose regole del forum!! :D
Tenta su E-Bay! Io ho trovato una versione spagnola, in inglese con sottotitoli in inglese ;) Devi combattere un pò, ma vedrai che la trovi! Film cupo, ovviamente...ma lui divino!
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 10/6/2010, 00:19




Fatto! ;)
Sì, credo che alla fine mi toccherà ricorrere a ebay, per quello e per quasi tutti i film di Tim... ma è possibile che siano così introvabili?! >__>
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 10/6/2010, 00:32




Vuoi una verità o una palla? In parte sì, in parte no. Ti devi accontentare e devi cercare molto. Dipende anche da cosa vuoi. Io sono una maniaca del dvd originale, rigorosamente con traccia audio originale, possibilmente i sottotitoli almeno in inglese sennò non capisco un accidente o quasi, e se c'è qualche backstage non mi fa schifo.
Con fatica e sudore ne ho già collezionati parecchi, a volte per botta di culo su Ebay. Ci perdi un pò di tempo e qualche cretino non ti risponde alle domande, ma trovi davvero molto.
Puoi andare anche sul sito www.dvd.it; lì li trovi in italiano. Su Ebay trovi a volte qualche chicca come Vincent, come Rosencrantz (ebbene sì...ho pure quello, ahimè, senza sottotitoli, ma edizione doppio disco), come To Kill a King, Tsunami, Made In Britain.
Se ti accontenti di vederteli così, puoi tentare su Megaupload, lì li trovi quasi tutti, compreso l'episodio di "Tales Of The Crypt".
Su YouTube puoi beneficiare della chiccosissima "Metamorphosis".
Alcuni ahimè sono davvero introvabili, oppure sono in Regione 1...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 10/6/2010, 12:29




Ti confesso che a me basterebbe trovare i film coi sottotitoli in italiano... poi ovviamente se trovo il dvd originale non me lo lascoi sfuggire, ma pure quelli sono introvabili, la maggior parte sono da ordinare su ebay o su amazon.
Il che è già qualcosa, ok, però mi sembra assurdo che nelle videoteche non si trovi mai nulla!
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 10/6/2010, 19:57




Ma va...ma figurati...che videoteche...nelle videoteche trovi tonnellate di DVD di Twilight...scusatemi! Non ce l'ho in modo particolare con quel film, per carità...però mi permetto di osservare e sostenere che ci passa un abisso...anzi, non stanno nemmeno sullo stesso pianeta certe persone, a livello di talento e bravura...Non sembrano nemmeno della stessa specie...Tim Roth a 20 anni era già un mostro...e...leggetevi la sua biografia ;) Non ha mai studiato recitazione...quello che è lo deve al puro talento...
Ma l'importante è vendere...indi nei negozi scordatevi di trovare i suoi film, a parte Le Iene ed Hulk...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 10/6/2010, 20:59




Guarda, non farmi commentare su Twilight, potrei essere volgare.
Quello che mi lascia perolessa è che, ok, sicuramente Tim fa film "di nicchia", ma spesso nelle videoteche trovo un sacco di roba mai sentita, vecchissima, di serie B, che non compra mai nessuno... sai, no, i film-cianfrusaglia che mettono nei cestoni, tutti rimescolati... ma allora, dico io, cosa ci vuole a mettere dei film decenti? L'ultima volta che ho comprato un dvd è stato sei mesi: Frankenstein Junior, che cissà come era finito lì, nei famosi cestoni. Mah...
 
Top
Magic-Benny
view post Posted on 10/6/2010, 23:33




io ho trovato invincible!! non ci credevo!!
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 11/6/2010, 00:04




Incredible!! giusto per fare rima...Io ormai non ci perdo nemmeno più tempo nei negozi...ordino a carrellate...vado su internet e faccio il mio ordine. Pagherò qualcosa in più per la spedizione, ma non me ne frega una cippa...
 
Top
Dodi Battaglia
view post Posted on 12/6/2010, 00:21




Io l'ho trovato solo in inglese e senza sottotitoli. Potete capire che dopo un'oretta l'attenzione cala mandando a quel paese tutto il film... :(
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 14/6/2010, 22:22




In effetti...è molto dura...durissima senza i sottotitoli...ahimè a volte ti capitano proprio solo quelli e non trovi null'altro...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/6/2010, 20:38




Io mi sto attivano per cercare i sottotitoli in italiano: ci sono sitit che li fanno scaricare e poi sul pc li si può aggoiungere al film.
 
Top
Dodi Battaglia
view post Posted on 16/6/2010, 21:29




se trovi un sito linkamelo ;)
 
Top
Yelena Blonsky
view post Posted on 16/6/2010, 21:56




Io li ho sul DVD...ma sono in inglese :huh: Ed essendo un'edizione spagnola fanno anche schifo! Però li posso correggere...capisco ciò che dicono...Vi può interessare?
 
Top
15 replies since 12/3/2010, 20:15   1590 views
  Share